In un momento in cui ogni gesto di solidarietà può fare la differenza, la tua donazione diventa un ponte vitale per offrire sostegno e risorse alle mamme in difficoltà. Di seguito, troverai tutte le informazioni necessarie per contribuire. Il tuo aiuto è prezioso: insieme, possiamo fare la differenza nella vita di molte famiglie.
Donazione di Materiali
Il Centro Aiuto Vita di Legnago offre quotidianamente supporto alle mamme in difficoltà, fornendo aiuti pratici quali vestiti (0-3 anni) e attrezzature per neonati (carrozzine, fasciatoi, etc.). Se hai in casa articoli di questo tipo in buone condizioni e che non utilizzi più, puoi portarli durante gli orari di segreteria per consegnarli ai volontari. Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a chi sceglie di contribuire con queste donazioni, aiutandoci a fare la differenza nella vita di molte famiglie.
5x1000
Puoi donare il tuo 5×1000 al Centro Aiuto Vita di Legnago, la procedura è davvero semplice:
- cerca nel modulo Modello Unico, 730, CUD lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5X1000”
- metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”
- sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice fiscale del CAV Legnago: 91006880230
Donazione con Bonifico
Le donazioni sono una delle modalità con cui l’ente di Terzo settore può raccogliere fondi o beni in natura da destinare alle proprie attività.
IBAN: IT87P0200859540000005662281
Unicredit, filiale Legnago.
Se fai un’offerta o aderisci a uno dei “progetti” tramite bonifico bancario, puoi segnalarci la tua donazione compilando questo form online o con una e-mail a info@cavlegnago.it.
N.B. : CAV Legnago è una O.D.V – Organizzazione di Volontariato. Le erogazioni liberali (donazioni) sono deducibili o detraibili ai fini delle imposte sul reddito in base al Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017), solo se effettuate con modalità tracciabile tramite Banca o Ufficio Postale. Indicare in causale “Erogazione liberale a favore di Odv”