Dono di Vita regala emozioni
Stampa

Le sorprese non finiscono mai!!! Le ultime donazioni hanno rivoluzionato il progetto DONO DI VITA. Si è concluso il 7 febbraio il Progetto “Dono di Vita”, promosso dal Centro Aiuto Vita di Legnago, con il quale è stato possibile effettuare una donazione in favore di quelle donne, che pur nella difficoltà, decidono di accogliere il bimbo che portano in grembo. Tutti i dettagli sono  nel pieghevole del progetto.
Iniziato ad Ottobre, nella giornata del Dono e terminato con la Giornata per la Vita, il progetto ha permesso di raccogliere in 3000 ore (4 mesi)  5.405  euro, grazie alla generosità di molti: sostenitori, simpatizzanti, gruppi giovani parrocchiali e famiglie - in occasione di particolari ricorrenze come anniversari e battesimi - hanno destinato un’offerta a sostegno della maternità. 
«Un risultato che supera le aspettative – commenta il Presidente, Giovanni Buoso - e che ci rende immensamente grati della vicinanza e sensibilità di molte famiglie, gruppi e comunità. La somma raccolta sosterrà cinque mamme che abbiamo incontrato nei colloqui di prevenzione all’interruzione di gravidanza. Tre presentate ad inizio progetto ed incontrate nel 2015 , che continuiamo ad affiancare,  e due nuove incontrata ad inizio 2016. Si è pensato di estendere l’aiuto grazie alla risposta positiva del progetto».
Nel 2015 sono state incontrate 90 donne durante i colloqui di prevenzione all’interruzione volontaria di gravidanza (IVG), delle quali 9 hanno trovato forza e appoggio per decidere di proseguire e portare a termine la gravidanza.

Centro Aiuto Vita di Legnago
Via S.Antonio, 18
37045 Legnago (VR)
0442 27480 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Associazione certificata

 

 


 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso del cookie. L'informativa completa è consultabile cliccando qui.->Confermo<-