Entusiasmo e Festa per il CAV
Stampa

Il Centro Aiuto Vita lancia l'invito a partecipare  alla  Festa di Inizio Anno che si terrà domenica 18 ottobre,  presso la parrocchia di Roverchiara, che con grande entusiasmo  accoglie i volontari, i soci e i simpatizzanti. . Il programma prevede la Santa Messa della comunità alle  ore 10.30, a seguire un momento di condivisione durante il quale verrà presentato  il tema di quest’anno: “Innamoriamoci del Cav”.
Il presidente Giovanni Buoso commenta così: "Vogliamo   innamorarci delle mamme e delle famiglie che incontriamo, dei volontari che offrono il loro tempo, vogliamo soffiare in faccia alla gente la felicità" di essere volontari e soci. Vogliamo innamorarci e far innamorare le persone del nostro Cav".
Inoltre verrà presentata  la nuova Carta dei Servizi, i progetti in corso e le iniziative 2015/2016.
Seguirà il pranzo alle ore 12.30 aperto a tutti. Per i dettagli è possibile scaricare la  la lettera di invito.
Adesioni entro il 13 ottobre allo 0442 27480 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso del cookie. L'informativa completa è consultabile cliccando qui.->Confermo<-