La Pasqua è la “festa della speranza”, perché l’amore di Dio non delude mai. C’è una pietra da far rotolare via nella notte che conduce alla Pasqua. E non è soltanto la pietra che chiude il sepolcro di Cristo, ma è quella della “mancanza di speranza.
Il Centro Aiuto Vita presenta i poster di alcuni progetti al 35° Convegno nazionale dei CAV, per condividere "buone pratiche". Tra sostegno, sensibilizzazione, rapporto con le associazioni e formazione per raccogliere obiettivi e percorsi esportabili.
Pubblicati online il bilancio sociale, il bilancio economico con una relazione dettagliata e le relazioni delle raccolte fondi 2014 e dell'utilizzo del 5 x mille. Un piccolo segno - richiesto dal marchio MERITA FIDUCIA - immancabile per il CAV.
Il Centro Aiuto Vita di Legnago sarà aperto per tutto il mese di agosto con la segreteria di Via S.Antonio, 18 a Legnago per dare sostegno e ascolto a donne e famiglie,.
Il Centro Aiuto Vita aderisce alle manifestazioni di pace in ricordo delle vittime delle bombe nucleari di Hiroshima e Nagasaki il 6 e 9 agosto nel 70° anniversario.
.
Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso del cookie. L'informativa completa è consultabile cliccando qui.->Confermo<-