Mondo di LUCY
Giovedì 05 Gennaio 2012 00:00
PDF Stampa

CI SONO ANCORA DEI POSTI LIBERI PER I LABORATORI ! E PER IL VIEDOCONCERTO!
AFFRETTATEVI A PRENOTARE !
 


Il CENTRO AIUTO VITA di Legnago propone per il 5 febbraio 2012 il Video concerto "IL MONDO DI LUCY" con LABORATORI . Ricco  di canzoni e narrazioni racconta l'attesa di una Vita, la Vita di Lucy. .

 I testi e le musiche sono scritte dai genitori ed eseguite da loro con una band per portare una testimonianza di speranza, dove le  difficoltà e il buio apparente sono diventate  luce e gioia, tanto da dover essere  trasmesse a tutti lanciando forti emozioni e toccando il cuore di adulti, ragazzi e bambini .

Sorridente Per chi è ?
I laboratori artistici (prima parte) sono per ii ragazzi dai 6 ai 14 anni che verranno suddivisi in  gruppi e coinvolti  in attività creative ispirate alle canzoni del Video-concerto “Il Mondo di Lucy”. I laboratori vogliono avvicinare i ragazzi ai messaggi del Video Concerto attraverso mezzi e modalità consoni a favorire coinvolgimento emotivo, ricezione ed interiorizzazione dei contenuti.  La visione del Video-concerto è da considerarsi quindi la naturale ed essenziale tappa conclusiva di questo percorso.
Il Video concerto (seconda parte)  è per i ragazzi dei laboratori e per i giovani/adulti, in particolare i genitori dei ragazzi dei laboratori

Sorridente Come partecipare
La partecipazione è gratuita. Per questioni organizzative, però, chiediamo una pre-iscrizione per i laboratori e una prenotazione per  il video concerto  compilando il tagliando che trovate nel pieghevole da portare in segreteria in via S.Antonio 18 a Casette di Legnago oppure  spedito via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 20 gennaio 2012 (fino ad esaurimento posti).
Successivamente alla  consegna del tagliando verrà rilasciato dalla segreteria un biglietto attestante la prenotazione che dovrà essere esibito all’evento.
Nella giornata del 5 febbraio verranno accolti senza prenotazione ragazzi ai laboratori e persone al videoconcerto limitatamente alle disponibilità degli spazi e del  teatro.

Consigliamo ai ragazzi di vivere l’esperienza come gruppo (nel caso del catechismo, come gruppo-classe). In questo caso chiediamo alle catechiste di raccogliere le iscrizioni del proprio gruppo-classe e di nominare un referente  per parrocchia che provvederà a consegnare in segreteria i vari tagliandi di iscrizione.
Nel caso in cui la partecipazione di gruppo non fosse possibile, i ragazzi possono anche partecipare singolarmente. In tal caso ciascuno provvederà autonomamente a consegnare il tagliando presso la segreteria o via e-mail.

Sorridente Programma - Scarica la Locandina

TEATRO SALUS - Via Marsala -  Legnago - 15.00-18.00

Laboratori  per fasce di età - 15.00-16.00  (accoglienza dalle 14.50)

Momento Gioco
possibilità di merenda  (non fornita dall’organizzazione)
16.10-17.00    

Video Concerto per i ragazzi  dei laboratori per giovani, adulti e in particolare per i genitori dei ragazzi dei laboratori
17.00-18.00

I laboratori non sono solo un gioco ma molto di più, vogliono - insieme al video concerto -  aiutare a trasmettereIl  valore della vita.

  • Il   coraggio e la capacità di aprirsi agli altri nelle difficoltà.
  • La  solidarietà e la condivisione.
  • L’accettazione   della diversità come ricchezza.

Per ulteriori informazioni: Luana Zandon  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Ringraziamo la Parrocchia di Legnago e il TEATRO SALUS per il sostegno.

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso del cookie. L'informativa completa è consultabile cliccando qui.->Confermo<-