Scadrà il prossimo 23 aprile alle ore 14.00 il bando di selezione per un giovane di servizio civile per il progetto da svolgere presso la sede del CENTRO AIUTO VITA di LEGNAGO - Via S.Antonio 18. Sono aperte le candidature per i giovani dai 18 ai 28 anni.
Il progetto presso il CAV è inserito nel progetto della FEDERAZIONE PROVINCIALE DEL VOLONTARIATO di Verona dal titolo "SPES - Sperimentazioni Percorsi In Emergenza Sociale (ambito disagio adulto)'"
Scadrà il prossimo 26 giugno alle ore 14.00 il bando di selezione per un giovane di servizio civile per il progetto da svolgere presso la sede del CENTRO AIUTO VITA di LEGNAGO - Via S.Antonio 18.
Scade il 21 Ottobre 2011 - ore 14.00 il bando di selezione per un giovane di servizio civile per il progetto da svolgere presso la sede del CENTRO AIUTO VITA di LEGNAGO - Via S.Antonio 18 da gennaio 2012. Il progetto presso il CAV è insetio nel progetto della FEDERAZIONE PROVINCIALE DEL VOLONTARIATO di Verona dal titolo "PERCORSI DI SOLIDARIETA'" - Ulteriori dettagli disponibili nel sito www.gioinvolo.it.
Il giovane potrà inserirsi nelle attività dell'associazione, seguito da volontari e da una figura di riferimento (noto come Operatore Locale di progetto = OLP) che seguirà la sua crescita e le sue attività.
Aperto il bando per i giovani di età compresa tra 18 e 28 anni con il servizio civile. Scadrà l'8 luglio 2016 alle ore 14.00 e prevede anche un posto al Centro Aiuto Vita di Legnago. Occasione unica che potrà interessare 35.203 giovani in tutta Italia
Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso del cookie. L'informativa completa è consultabile cliccando qui.->Confermo<-