Bilancio sociale attività 2016

Approvato dal direttivo alla fine di aprile e dall'assemblea soci del 11 maggio Il bilancio sociale cerca di raccontarvi i momenti più importanti vissuti dall'associazione nel 2016, caratterizzato dalle tante relazioni costruite personalmente con i volontari e in una rete sempre più grande ed entusiasmante.

Quest'anno grazie al progetto FundCav, finanziato dal Centro Servizi Volontariato di Verona, abbiamo avuto la possibilità di realizzare il bilancio sociale nella versione pocket: attraverso un'inforgrafica abbiamo voluto presentare il cav e le attività 2016 senza appesantire la lettura. E' uno strumento di comunicazione che riteniamo molto importate e che sicuramente terremo aggiornati anche per gli anni futuri.

Di seguito i documenti dove conoscere meglio l'attività del 2016. Il Bilancio sociale (alla settima edizione) racchiude tutto.I file sono scaricabili in pdf

STATUTO dell'associazione

CARTA DEI SERVIZI