Bilancio sociale attività 2012

"Apri il tuo cuore"... è stato l'invito più volte fatto nel 2012.  Una necessità di rinnovare ancora di più la passione per la VITA e di raccolgiere il supporto necessario in un momento di grande crisi economica.

Un anno al limite dell'esistenza economica, arrivato diciamo a pareggio grazie a continui aggiustamenti. Un anno con ZERO contributi dagli enti pubblici segno di un destino ancor più difficile. Ma un anno ricco di progetti, di nuove sfide, di attenzioni sempre più importanti. E' il 2012 che vede l'avvio del progetto raccolta fondi "ABBRACCIA UNA MAMMA E IL SUO BAMBINO". E' il 2012 che vede ancora una entrata di 20.000 euro dalle raccolte fondi pubbliche. Grazie a tutti.

.

Di seguito i documenti dove conoscere meglio l'attività del 2012. Il Bilancio sociale (alla terza edizione) racchiude tutto, ma è possibile trovare spunti divisi per tipologia. I file sono scarivabili in pdf