Bilancio sociale attività 2015

"Un momento culmninante di un percorso che coinvolge la mente e il cuore di tutte le persone.." sono le parole che accompagano la pubblicazione di un nuovo bilancio sociale per le attività 2015.

Approvato nell'assemblea soci del 28 aprile è  la raccolta di tanti momenti vissuti dall'associazione nel 2015, che è stato importante per l'attenzione che si è posta allo "sguardo verso l'esterno " da vivere come stile, oltre che alle molte attività.Uno stile che ha interessato l'ascolto delle famiglie, l'affiancamento e la sussidiarietà nei progetti, la partecipazione e la responsabilità sociale nella società.
Lo stile educativo verso i giovani con i progetti scuola e la presenza con il servizio civile. Lo stile del servizio e della gratuità manifestato nella Carta dei Servizi.E questo ha portato a ripensare alla comunicazione capace di trasmettere e di ascoltare per intessere relazioni, senza le quali non saremmo capaci di vedere lo "stile identitario" del CAV, caratterizzato da una cura e dallo sguardo alla vita nascente.
Presente anche il bilancio del Dono che evidenzia le risorse donate, prime di tutte quelle dei volontari (7.990 pari a 79.900 euro).

Di seguito i documenti dove conoscere meglio l'attività del 2015. Il Bilancio sociale (alla sesta edizione) racchiude tutto.I file sono scaricabili in pdf

STATUTO dell'associazione
Per ogni chiar